Per i fumatori adulti che vogliono passare allo svapo, il gusto è un fattore importante: per poter soddisfare le diverse preferenze e offrire un'alternativa ai fumatori adulti, Relx si affida a un'ampia gamma di aromi, dalla menta classica ai gusti più fruttati".
Così a Skyvape Francesco D’Amelia, Senior Sales e Marketing Manager per l’Italia di RELX International.
"In qualità di leader del settore - prosegue il medesimo - Relx sa che i fumatori e i vapers adulti attribuiscono molta importanza agli ingredienti e alla qualità del proprio vaporizzatore.
Questi due elementi sono al centro dei prodotti di fascia alta offerti da Relx.
Siamo consapevoli delle esigenze dei nostri clienti attuali e futuri, quindi puntiamo sulla trasparenza e su rigorosi controlli di qualità.
In quanto azienda responsabile, riteniamo nostro dovere migliorare costantemente la qualità dei nostri liquidi elettronici e i loro gusti sulla base di risultati scientifici e quindi stabilire standard elevati per tutti i nostri prodotti", spiega Francesco D’Amelia, Senior Sales e Marketing Manager per l’Italia di Relx International".
Sottolineato da D'Amelia il ruolo che gli aromi giocano nelle strategie di smoking cessation
“È fondamentale riconoscere il ruolo che gli aromi svolgono nell'incoraggiare i fumatori ad abbandonare le sigarette tradizionali - osserva il manager -
Gli accademici e gli esperti in riduzione del danno da tabacco sottolineano giustamente il ruolo fondamentale degli aromi nel supportare coloro che passano dal fumo allo svapo e prevenire le ricadute.
I fumatori adulti dovrebbero avere accesso ad una gamma completa di aromi per assicurarsi che non si rivolgano a prodotti illegali e del mercato nero o non ricadano nel fumo.
Questa conclusione è supportata da un vasto corpus di prove scientifiche.
D'altro canto - chiude D'Amelia - la possibilità di ottenere una dose di nicotina con un sapore diverso, lontano dall'amarezza del tabacco, può essere un ulteriore incentivo a fare a meno definitivamente delle sigarette tradizionali".