Marco, 34 anni, ha aperto il suo secondo Store in provincia di Lecce.
Ed anche Stefano e Laura hanno appena “raddoppiato” inaugurando il loro nuovo Store a Pesaro.
Aprire un negozio in Franchising con Svapo Web continua ad essere, sempre più, una scelta quanto mai vincente.
E’ stato un fine settimana “ricco” per il brand leader nel mondo dello svapo italiano che, tra Sabato e Domenica, ha inaugurato altri tre Stores.
A Pesaro, come detto, Stefano Quieti e Laura Venturini, già proprietari di un altro Svapo Web Store sito sempre nella stessa città della costiera marchigiana, hanno tagliato il nastro del nuovo punto vendita al civico 123 di via Flaminia.
Da Pesaro a Treviso dove, invece, la nuova avventura è partita nel segno di Patrick Bianco; Domenica, poi, a chiudere il cerchio, è partito il negozio di Copertino, in provincia di Lecce, il secondo dell’imprenditore Zanzarella che, appena un anno prima, aveva avviato il suo primo negozio a Lecce.

DAL PRIMO MESE INCASSI SUPER: APRI ANCHE TU UNO SVAPO WEB STORE, CHIEDI INFO

Imprenditori che, quindi, dopo aver aperto un primo Svapo Web Store, decidono d aprirne un secondo, un terzo se non addirittura un quarto ed un quinto.
La prova provata dei grandi riscontri che un negozio Svapo Web può dare – praticamente in tempi immediati.
Del resto, non può essere casuale che oltre 240 Svapo Web Store siano stati aperti in tutta Italia in appena quattro anni e mezzo.
Da Nord a Sud, passando per Centro ed Isole, una diffusione che è omogena e capillare.
Nell’estate 2019, si ricorda, l’imprenditore Arcangelo Bove – numero uno della sigaretta elettronica italiana – decise di avviare il percorso del franchising e, da allora, nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid, le aperture si sono susseguite a ritmo vorticoso.
Un pubblico ampio anche di ventenni e trentenni divenuti imprenditori di successo.
Aprire un negozio in Franchising non è mai stato così conveniente!