Aprire un negozio in Franchising con il marchio Svapo Web continua a rappresentare una scelta vincente.
In qualsivoglia angolo d’Italia si decida di tagliare il nastro.
Il brand fondato e guidato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove si conferma investimento appetito da parte di una platea molto variegata – si va dal giovane alla prima esperienza alla coppia all’imprenditore che vuole diversificare – tanto da essersi ormai arrivati a toccare quota 260 negozi in franchising avviati in tutto il territorio nazionale.
Si pensi, ulteriore valore aggiunto, come tutto questo si sia sviluppato nello spazio di appena cinque anni – il lancio del progetto fu, infatti, nel Giugno del 2019.
Da allora è stata una ondata di sempre nuovi “start”, un ritmo travolgente che ha ancora di più conclamato Svapo Web quale marchio leader nel mondo della sigaretta elettronica italiana.
E che ha passato indenne anche il tunnel della fase Covid.
Una parabola straordinaria che è figlia di una convergenza di chiari fattori di vantaggio: il primo luogo la forza del brand, il basso investimento preteso dall’apertura degli Store ed il profitto che, di fatto, si pone essere alquanto immediato.
Tante storie di successo, come detto, l’ultima delle quali - giusto a titolo esemplare - quella scritta da Francesco Tobia, 35enne imprenditore siciliano.
Il medesimo fu tra i primissimi ad aderire al progetto Franchising targato Bove aprendo uno Svapo Web Store nel 2019 a Trapani; poi venne quello di Marsala, un paio di anni dopo, sulla base degli ottimi riscontri del primo, ed ora l’annuncio relativo a quello che sarà il prossimo start che si avrà a Mazara del Vallo, sempre in territorio siculo.
Il terzo personale Svapo Web Store nello spazio di appena cinque anni, prova provata di come aprire un negozio in franchising con Svapo Web sia una scommessa più che vincente.