Aprire un negozio in franchising è cosa possibile anche ponendo in essere un piccolo investimento e salvaguardando comunque prospettive di guadagno molto, ma molto interessanti.
Svapo Web, marchio leader nel settore della sigaretta elettronica italiana, da cinque anni ha lanciato la possibilità di affiliarsi – per l’appunto attraverso la formula commerciale del franchising – consentendo l’apertura di Store che “sfruttino” l’appeal del brand guidato e fondato nel 2012 dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove.
Molti brand – si pensi ad alcuni del food e dell’abbigliamento – per concedere il diritto di aprire un negozio in franchising pretendono una tassa di ingresso una tantum anche abbastanza corposa nonché una percentuale o una quota fissa sui profitti del negozio; Una condizione che, ovviamente, pretende un impegno economico significativo e non alla portata di tutti.
La politica di Svapo Web è differente: non esistono fee, non esistono royalty, cioè non si devono corrispondere diritti di ingresso, per così dire, né canoni mensili. L’incasso sarà tutto del proprietario dello Store.
Proprietario che dovrà far fronte solo alle normali spese che si affrontano per aprire un qualsivoglia negozio – dall’affitto alla prima fornitura a tutte le altre.
Un investimento iniziale sostenibile che sta consentendo anche a tanti giovani di fare il passo tant’è che alla guida degli oltre 260 Svapo Web Store aperti dal 2019 in tutta Italia figurano tanti ventenni e trentenni, molti dei quali proprietari di più Svapo Web Store…
Aprire un negozio in franchising con il brand di Bove, inoltre, da la garanzia di avviare un’attività che già di per se richiama clientela: Svapo Web, infatti, prima di essere un franchising, è dal 2012 il primo e-store dello svapo nazionale con quasi mezzo milione di clienti serviti.
Chi apre uno Svapo Web Store, quindi, può contare sull’attenzione dei tanti clienti che si servivano già presso il canale on line dell’azienda e che, ovviamente, troveranno nel negozio "fisico" una interfaccia, una consulenza che non potevano avere via web.
E questo fine settimana, giusto per restare in tema, apriranno ben due Svapo Web Store: uno a Cesano di Roma e l’altro a Mortara, in provincia di Pavia. Appena Sabato scorso vi era stato l’ultimo taglio del nastro ad Altavilla Milicia in provincia di Palermo.
Tre Svapo Web Store in otto giorni: il Franchising Svapo Web non si ferma mai.
VUOI APRIRE UNO SVAPO WEB STORE? CONTATTACI!