Aprire un negozio in Franchising (se lo fai con Svapo Web) può essere anche un discorso giovane.
Anzi, giovanissimo.
Tra gli oltre 260 Store che compongono la rete Franchising del gruppo Svapo Web, brand fondato e guidato dall’imprenditore sannita Arcangelo Bove, abbondano ventenni e trentenni che, in molti casi, hanno fatto il loro primo passo nell’imprenditoria proprio legandosi all’azienda che è leader nel mercato della sigaretta elettronica italiana.
Tantissimi gli under 30 tra coloro i quali sono al timone dei vari Svapo Web Store sparsi su tutta la Penisola, in modo assolutamente omogeneo da Nord a Sud.
Giovanissimi che sono alla guida di due, tre o quattro Store e che stanno costruendosi un presente e prospettive estremamente importanti.
Oggi, però, vogliamo raccontarvi di un caso particolarmente bello e suggestivo che arriva dall’Hinterland di Napoli dove una ragazza di appena 19 anni, già titolare di uno Svapo Web Store inaugurato appena il 17 Giugno di quest’anno, ha deciso di aprirne un secondo.
Lei si chiama Miriam e, come detto, da poco più di due mesi è alla guida dello Svapo Web Store di Volla, Comune di 25.000 abitanti nella città metropolitana di Napoli.
Uno Store che da subito è partito bene grazie all’abilità della giovane titolare e grazie all’appeal del brand, già più che noto tra gli svapatori di tutto il territorio italiano.
Tempo poche settimane, resasi conto che quella intrapresa fosse la direzione giusta, e Miriam ha deciso di raddoppiare il suo impegno decidendo di aprire ancora una volta un negozio in Franchising.
Ovviamente sempre a tinte “arancioni”.
Il nuovo Svapo Web Store di Miriam prenderà forma a Ponticelli, a pochi chilometri di distanza da Volla, popoloso quartiere della zona orientale della città partenopea.
Un uno-due straordinario che conferma, ancora una volta, come con Svapo Web Store sia possibile tracciare percorsi importanti.
Anche se sei giovanissimo, anche se, proprio per una questione di “anagrafe”, sei solo ai primi passi del tuo percorso.
Il basso investimento iniziale, l’assenza di fee e royalty, la robustezza dell’azienda, vicina e prossima al franchisee in ogni fase, gli ingredienti che stanno facendo di Svapo Web una grande realtà nel panorama del franchising italiano.