Il negoziante gli comunica che non può sostituirla subito ma deve andare in assistenza ma il 39 enne gli dà una testata e scappa rubando un'altra sigaretta elettronica.

Sabato 4 Gennaio 2020 l'anno è cominciato bene per il pregiudicato Carmelo Montedoro di 39 anni accusato di rapina impropria ed arrestato dalla polizia di Catania.

Presentatosi in una rivendita di sigarette elettroniche del centro storico per richiedere la sostituzione del suo dispositivo, acquistato nella stessa rivendita precedentemente in quanto non funzionante, al rifiuto del negoziante, il quale riferiva che l'oggetto sarebbe dovuto andare in assistenza in quanto coperto di garanzia e pertanto non poteva essere sostituito, Montedoro (in foto) ha preso una sigaretta elettronica in esposizione ed inseguito dal titolare del locale ha colpito quest'ultimo con una testata al volto ed è fuggito.

Il 39 è stato subito rintracciato vicino casa dalle forze dell'ordine grazie alla targa della sua auto con ancora l'oggetto rubato in suo possesso. Il negoziante ha subito lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

Montedoro è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.