Lunedi 8 Febbraio sarà battesimo con il mercato per “Crema Vanilla Pistacchio”, “creazione” partorita da “01Vape” unitamente a “Iron Vaper”.
“Sarà una crema di vaniglia e pistacchio come nessuno è mai riuscito a ricrearne”, fanno presente dal team della stessa “01Vape” nel presentare il nuovo aroma.
Un gusto che si inquadra entro una gamma più vasta formata da dieci referenze di scomposti da 20 ml e che germoglia da un'attenta valutazione e da un peculiare studio, figli dell'ascolto e dalla pluriennale relazione con i clienti finali.
“Gusti” variegati e ricercati - abbinati ad una presentazione estetica sobria ed accattivante - che, con successo, affollano gli scaffali dei negozi materiali e i canali del web.
Quanto a “01Vape”, la realtà aziendale in questione è operativa sin dal 2017 incontrando, in tempi relativamente stretti, espansione e condivisione.
L'iniziale step di crescita coincise, con “Ziosmoke”, con il lancio di linee da 10 ml per poi passarsi a basi, basette a nicotina ed aromi.
Nel 2019, venendo oltre, il successo registratosi con gli scomposti forgiati per il marchio Svapoweb, prodotti che subito furono salutati da grande riscontro negli store italiani affiliati al marchio di Arcangelo Bove.
Ad agosto 2020, quindi, la diffusione, attraverso i tramite dei principali distributori nazionali, della prima linea di scomposti.
Un disegno che poggia solidamente le sue basi in dieci anni di esperienza, maturati come negoziante, da Alessandro Rovetta – già franchisor, produttore e gestore di svariati shop.
“Il desiderio – ha esposto proprio Rovetta – è quello di rendere maggiormente semplice ed intuitiva la scelta di un liquido per il cliente finale”.
Pochi mesi dal varo della nuova linea già salutati da corposi riscontri e da rapporti di partnership instaurati con due tra le più importanti case produttrici di liquidi in Italia.
Vale a dirsi “Cyberflavour” (per quel che concerne “Uva americana”) ed “Iron Vape”.
Il nuovo “aroma” - “un gusto che non poteva mancare nell'offerta di “01Vape”, stante la richiesta del mercato” - tuttavia, non pare dover esaurire le novità aziendali.
Nell'immediato, infatti, anticipano, “vi sono in cantiere importanti e succulenti novità...”