Abbiamo provato in esclusiva l’ultima linea di aromi distribuiti in esclusiva presso gli Svapo Web Store: la linea "De Gustibus". 

Sono ben quindici gli scomposti che verranno commercializzati nel formato da 20 ml scomposto in flacone da 60 ml cui aggiungere fino a 4 basette di nicotina per poterlo nicotinizzare anche a gradazioni superiori a 10mg/ml.
La linea sensoriale è sempre quella cui ci ha abituato Svapoweb con le ultime linee lanciate "Re Mida" e "DeJaVu": anche qui troviamo quindici aromi cremosi e cremosi/fruttati che prendono il nome da imperatori e personaggi che hanno fatto la storia di Roma Caput Mundi.
Eccolu:
- Antonio e Cleopatra: Marshmallow alla fragola;
- Cesare: Vino di uva fragola;
- Cicerone: Dolce americano al cioccolato;
- Caligola: Caramella gommosa alla liquirizia;
- Augusto: Biscotto al caffè;
- Matrona: Cocco e cioccolato;
- Legionario: Cocktail vodka ed energy drink;
- Gladiatore: Amaro alle erbe aromatiche con ghiaccio;
- Giove: Caramella cola e lime;
- Costantino: Pasta di mandorle al pistacchio;
- Nerone: Tabacco alla liquirizia;
- Poppea: Torta mimosa con liquore e crema pasticcera;
- Romolo e Remo: Yogurt alla pesca;
- Traiano: Un liquore alle erbe che si ispira all'imperatore che regnò fino al 117 dopo Cristo;
- Virgilio: Fagottino al limone.

Sarò sincero: ancora non ho avuto il tempo di provarli tutti, ne ho sentito l’odore e vi dirò che sono uno migliore dell’altro...ho testato al momento Traiano, Virgilio e Costantino.
Nel Traiano mi è sembrato di percepire correttamente ogni singola sfaccettatura del liquore alle erbe aromatiche cui si ispira...un aroma unico nel suo genere e molto particolare. L'ho apprezzato maggiormente in Mtl che in Dtl.
Il Virgilio mi ha riportato a qualche anno fa: un classico biscotto burroso dove si riesce a percepire perfettamente la sfumatura di aromatizzazione a limone, proprio come se si percepisse il ripieno cremoso all’interno di un biscotto...un gusto davvero azzeccato: dieci punti al produttore di questo capolavoro, questa volta il Dtl mi ha dato sensazioni migliori.
L’ultimo che ho testato, al momento, è stato il Costantino: mi ha dato la sensazione della pasta di mandorle con granella di pistacchio avvolta in una crema al pistacchio...una dolcezza disarmante, ottimo sia in Mtl che in Dtl. Ne ho apprezzato tutte le sfaccettature con tiro in flavour a 25/30w, davvero spaziale.
Complimenti al produttore e complimenti a Svapo Web per aver portato nei propri negozi, in esclusiva, una linea così completa e gustosa.

Con De Gustibus, unitamente a DeJaVu, Re Mida, Svapoweb, Svapoweb&Vitruviano, Svapoweb&Azhad e Aromi Top, la gamma di prodotti in esclusiva arancione si allarga sempre di più, rendendo gli Svapo Web Store sempre più autosufficienti e al passo con le novità del mercato.

Buono svapo a tutti noi.
Antonio Meoli