Il tubo in rame della VGOD con attacco ibrido da 24 mm di diametro...
Caratteristiche:
- tubo meccanico VGOD PRO MECH
- Diametro 24MM Costruzione di rame di billet
- Pulsante incrociato con fibra di carbonio AEROSPACE Incisione profonda VGOD logo
- Collegamento ibrido 510
- TUBO MECCANICO SENZA PROTEZIONE,SCONSIGLIATO PER I VAPER INESPERTI
AVVERTENZE:
- L'utilizzo di questo dispositivo è raccomandato solo ad utenti esperti sulla tipologia di prodotto. Utilizzare solo batterie di marca (alta qualità), con elevato amperaggio di scarica, Sony VTC-4, VTC-5A e senza pin (tipo FLAT).
- La batteria in un meccanico costituisce il cuore dello stesso, per questo motivo è importantissimo che sia di qualità e a chimica sicura (IMR), perfettamente integra nell'involucro e senza difetti.
- Fare attenzione che l'atomizzatore inserito abbia il PIN con una sufficiente escursione rispetto alla parte esterna del filetto 510, altrimenti la batteria va in corto (la parte centrale del PIN deve essere più in fuori rispetto alla parte esterna con il filetto): questa è una caratteristica di tutti i meccanici ibridi.
- E' raccomandabile non scendere troppo con il valore in Ohm della resistenza. Montare la batteria con il pin positivo rivolto verso il basso (lato bottone). Il meccanico è stato testato anche con la batteria invertita e funziona lo stesso, in ogni caso è consigliabile alloggiare il pin positivo verso il basso perchè in caso di corti e conseguente possibile emissione di gas (batterie a chimica sicura) questo verrà espulso dal basso, dove sono stati realizzati i fori di sfiato di sicurezza.
- E' sempre bene testare prima la resistenza dell'atomizzatore da montare su un tester o su un device elettronico.
Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.