Partita dal famoso social network Reddit con la foto di un matrimonio tra vaper, il "Vape Wedding" prende piede come nuova tendenza.

 

Nei matrimoni alcuni sono pronti a fare qualsiasi cosa per competere con l'originalità e l'ultima tendenza sembra distinguersi fortemente dal classico. "Vape Wedding" è stata denominata la nuova tendenza che ha preso vita su "Reddit", con una foto di matrimonio pubblicata dove gli sposi creavano nuvole di vapore, e si sta spargendo a macchia d'olio in tutti i social network della rete (basta cercare su Instagram o su google per vedere le foto).

Il concetto del "Vape Wedding" è scegliere lo svapo, cioè usare una sigaretta elettronica, come tema del matrimonio. Un'idea stravagante che avrebbe uno scopo estetico: grazie al vapore generato dai dispositivi, le foto del matrimonio sarebbero uniche. - commentano sui social fotografi e sposi.

Negli Stati Uniti le figure delle wedding planner (anche maschili) non si sono lasciate scappare l'occasione creando vere proprie "pianificazioni" di come è possibile organizzare l'evento in stile vape ma non finisce qui; negli Stati uniti un sito di vendita on-line di sigarette elettroniche ha pubblicato una guida pratica per futuri sposi che voglio creare il particolare  l'evento consigliando:

"Decorare la sala delle nozze con toni scuri, evidenzia le nuvole di vapore" , oppure "Posizionare le sigarette elettroniche al centro di ogni tavolo per renderle accessibili agli ospiti è ottimale" e non ultima " E' bene includere liquidi con sapori esotici" .

Una tendenza che potrebbe portare a risvolti positivi per aumentare la consapevolezza del passaggio alle sigarette elettroniche come strumento a rischio ridotto e la consapevolezza di come le e-cig siano più sicure rispetto alle normali sigarette, ma anche negativi.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.