Presentato nel 2016 ad oggi conta 5 varianti di gusto e sopratutto NON PRODUCE VAPORE! Svapare in modalità Steath.

Molte volte ci lamentiamo o facciamo lamentare gli altri della notevole emissione di vapore delle sigarette elettroniche. In effetti in alcuni ambiti quali: aeroporti, negozi, biblioteche o altro non ci è permesso svapare o non svapiamo per non dare fastidio o per non attivare quei sensori antincendio tanto temuti. Succede infatti spesso e volentieri che articoli dove in aereo o in aeroporto partono involontariamente i sensori che portano ad una drastica preoccupazione.

A tutto questo ci è venuto incontro il produttore britannico "Jac vapore" che ha creato l'anno scorso il primo liquido "Stealth" in modalità senza vapore. Questo liuqido trasparente è diventato di moda in UK e viene adottato dai Vapers nei luoghi dove è vietato svapare o in quei luoghi dove lo svapo potrebbe essere allorché preoccupante. I britannici lo usano al lavoro, nei teatri, al ristorante, ovunque vogliono svapare con discrezione.

In effetti "anche se non testandolo personalmente" ma guardando e leggendo altrove... il liquido da una buona sensazione in gola ed è per tutto somigliante a i nostri eliquid giornalieri ma con assenza di vapore. La ricetta NATURALMENTE è segreta ma il produttore ha confessato che c'è una totale assenza di VG in quanto il liquido è totalmente PG al 100% con varie aromatizzazioni. 

Questo il sito per produttore: http://www.jacvapour.com/e-liquid/clear-steam e i gusti presenti ed acquistabili

  • CLEAR STEAM BANANA MILKSHAKE
  • CLEAR STEAM PURE MENTHOL
  • CLEAR STEAM REAL TOBACCO LITE
  • CLEAR STEAM REAL VANILLA
  • CLEAR STEAM STRAWBERRY CHEW