Box particolari, ispirate a film o a giochi, ecco una breve raccolta di immagini raccolte dal web. Sembrano strane... eppure sono reali...

 Trovarsi davanti alla scelta di una box alle volte può comportare un dubbio decisionale proprio "AMLETICO"; Quale Compro, come mi ci posso trovare, ma con lo stesso prezzo ne compro altre. Nei casi che seguiranno crediamo vivamente che i realizzatori o coloro che le hanno comprate non abbiano avuto dubbi sull'acquisto o la creazione di queste box. Perchè? Perchè sono assurde, strane, vintage, uniche e tanto altro ancora. Abbiamo preso in esame alcune delle box mod più strane sia come forma che come funzionamento, sarebbe stato impossibile prenderle tutte in considerazione, inoltre non abbiamo messo il realizzatore o il produttore perchè alcune sono impossibili da ricavare e per "Par conditio" non sarebbe giusto metterne solo alcuni, ma nel caso in cui il produttore voglia basterà mandare una mal a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per essere inserito come riferimento. In fondo la galleria immagini completa.

LEGO BOX MOD

Ispirate al famoso gioco di costruzioni le box lego ricordano i vecchi tempi degli anni '80/'90 quando non esisteva ancora niente di tutto quello che c'è oggi. Naturalmente ne esistono altre magari create da altri modder ma questa ci è sembrata la più particolare i quanto la box non è una serie di pezzetti ma un unico blocco lego. "Crediamo sia elettronica non meccanica".


POKEMON BALL BOX MOD

E' in pratica una vera e propria pokeball, realizzata in forma sferica è una delle cose più strane che si possano vedere. E' stata creata prima che il fenomeno pokemon go arrivasse. Non siamo sicuri ma sembrerebbe meccanica.

 


COCA COLA BOX MOD

Dalla foto non sembra proprio una lattina vero? E' una creazione particolare sicuramente nata da una lattina di CocaCola, non si capisce da dove si inseriscono le batterie, pensiamo da sotto, ma particolare sia nel driptip che è il tubicino che sgorga da sopra sia nell'idea. Pensiamo vivamente sia meccanica, anche se per il suo funzionamento "nelle normali norme di sicurezza" ci sembra un po' assurdo per colpa dell'alluminio, ma se dentro è isolata va benissimo.


SPACE INVADER "ARCADE" BOX MOD

Bellissima Box, sia nell'idea che nella forma, è una della due dox che abbiamo trovate (insieme a Pacman) che ricordi i giochi arcade delle sale giochi degli anni '80/'90. E' sicuramente elettronica e riproduce fedelmente il gioco di "Space Invader" che un tempo si trovava al'interno delle sale giochi di tutte le città. Molto particolare e molto bella da avere. Purtroppo non sappiamo il realizzatore, nè il creatore 


PAC MAN "ARCADE" BOX MOD

Altra box mod ispirata al mondo dei giochi arcade di un tempo, bella da collezionare, bella per chi negli anni '80/'90 giocava con questo gioco creato da "Tohru Iwatani". Anche questa pensiamo che sia elettronica ma niente voglia che il creatore la realizzata meccanica. Putroppo dalla foto non si evince tanto.


DE WALT "UTENSILI" BOX MOD

Se si dice che esiste per ogni categoria di vapers una categoria di box, allora mai caso fu più adatto a questa box meccanica della "DE WALT". A forma di borsa porta utensili questa box è molto particolare e come da foto monta due batterie che non sappiamo se siano in serie o in parallelo, ma comunque complimenti all'ideatore.


SUPER NINTENDO PAD BOX MOD

Dall'immagine si evince che il realizzatore "modder" è un cero "Nice Mods" però questa è solo la prima di tre box nintendo ricavate dal pad, dalla pistola e dal mitico gameboy; usate una volta sulla console. Pensiamo sia proprio una boc ricavata dal reale pad supernintendo, sicuramente elettronica (si evince dallo schermo). Molto bella e particolare da avere sicuramente o da realizzare senza dubbi.


SUPER NINTENTO PISTOLA "BOX MOD"

Senza ombra di dubbio la più particolare delle box mod. Anche questa ricavata interamente dalla pistola ottica della Nintendo degli anni '80/'90. Sicuramente Elettronica e molto particolare l'attacco dell'atom questa pistola è una rivisitazione di come le box sono in continua evoluzione sia come idee che come sperimentazione. Esiste anche una versione del "Sega" interamente bianca, cambia poco, riprende sempre la pistola ottica degli anni passati.


GAME BOY BOX MOD

A differenza delle altre due Box mod nintendo dall'immagine si evince che non questa box sia progettata ex-novo. Pensiamo proprio che sia elettronica e che non sia ricavata dal reale GameBoy Nintendo. Molto particolare lo stesso è da avere solo per ricordare i tempi passati.


GRANATA BOX MOD

C'è da rimanere estasiati dalla idea ma particolarmente pericolosa? Non crediamo sia possibile. Questa Box sicuramente meccanica, anche se il dubbio che sotto ci possa essere un diplay, è una box davvero singolare. Facente parte della categoria box pericolose chissà in cosa bisogna stare attenti.


STAR WARS BOX MOD " R2-D2"

Non poteva non mancare la box ispirata al mondo di Star Wars. Online abbiamo trovato anche altre box ma sempre con forme regolari o con cover richiamanti il film. Questa invece è nettamente particolare. Non riusciamo a capire che tipologia di box è, però da avere sicuramente come collezione di box mod particolari.


ALIEN V PREDATOR FILM - DEVIANTE BOX

Box mod molto molto particolare dedicata al Film Alien/Predator. Si chiama "Deviante" ma latre informazioni rimangono sconosciute. Ha un apertura a sportellino posteriore per alloggiare la batteria e uno schermo davanti. Sicuramente elettronica è una box di forma alquanto ergonomica anche se molto particolare nelal realizzazione. Rimane il dubbio del materiale con cui è fatta, se ferroso sarà molto pesante.


CARICATORE GUN BOX MOD

Simile al caricatore di una pistola o fucile questa box molto particolare possiamo ben dire che fa parte della serie "Guerra". Sicuramente elettronica anche se possiamo avere forti dubbi risulta molto bella da collezionare.

 


GUN BOX MOD

Non ci sono parole per descrivere questa box che da l'ebrezza dello sparo. Non riusciamo a comprendere se meccanica o elettronica ma strutturalmente sembra di fattura eccellente. Speriamo solo che non serva ad altro.

 


GUN 2 BOX MOD

Questa è una box molto "PARTICOLARE" basti guardare dove si trova l'atomizzatore. EVIDENZIAMO è una box e non altro. Il creatore resta a noi sconosciuto ma sicuramente ci vuole fantasia. Tiro di guancia o di polmone? Ai posteri l'ardua sentenza.


MARIO BROSS " FUNGO ASSASSINO" 

E' stato per molti l'incubo del gioco più usato nel mondo Questa box non ha nulla a che fare con le altre, sprigiona voglia di averla e di usarla. Completamente meccanica è simpatica, dolce e... piccola; pensate che entra nel palmo di una mano. Altra creazione sicuramente da avere.


INGRANAGGIO BOX MOD

Particolare senza ombra di dubbio questa box piena di ingranaggi. Il nostro dubbio... funzioneranno davvero? Comunque da avere assolutamente nella collezione di un vapers. Sicuramente meccanica anche se lasciamo ai posteri ardua sentenza in quanto non abbiamo informazioni vere e sincere al riguardo.


TERMINATOR BOX MOD

altra box in onore dei film più particolari e apocalittici della storia del cinema. Questa box ha la forma della testa del primo terminator della saga. Sicuramente meccanica anche se il dubbio è lecito è molto bella sopratutto nella realizzazione. Da collezionare sicuramente.


MINIONS BOX MOD

Non potevano mancare anche loro I minions. il bottone fire è sulla pancia dove c'è la G e questa box ha la particolari di abbassare gli occhi quando si pigia il bottone. Non sappiamo nè il creatore nè se sia meccanica o elettronica ma sicuramente da avere.


BARA BOX MOD

Quando si dice che le box è meglio comprarle secondo i propri gusti si pensa proprio alle box come questa. Box molto molto emblematica sotto un punto di vista scaramantico. Meccanica a tutti gli effetti è sicuramente realizzata in legno. Sarà il caso di acquistarla?


ROYALTY BOX MOD

Trovata per caso su "vape royalty" questa box dovrebbe essenzialmente essere elettronica. Molto particolare e piuttosto femminile. La nostra domanda non è solo come sia averla ma anche quanto costerà?