Articoli in evidenza

  1. Helvetic vape chiede spiegazioni, a più di un mese dalla sentenza del TAF nessuna comunicazione su come comportarsi con i liquidi con nicotina.

  2. Ennesima città, ennesimo villaggio. Negli USA colpo gobbo al vaping nel Vermont che dopo la minaccia della tassazione a più del 90% vede i parchi come protagonisti.

  3. Visite gratuite per i fumatori che vogliono smettere. Giovedì 31 Maggio dalle ore 8 alle ore 13, in occasione del No Tobacco Day 2018.Intervento di Riccardo Polosa.

  4. Le sigarette elettroniche producono pericolosi livelli di formaldeide? Questa domanda ha diviso l'opinione scientifica per anni. Un nuovo studio riapre la discussione.

  5. Nuovo statuto per il fumo e per le sigarette elettroniche nella contea dello stato del Viginia. Vaping non consentito "quasi"  in nessun luogo.

  6. Una squadra della 5ª Divisione di fanteria del Royal Thai Army e del Terzo Comando della Royal Thai Navy ha fatto irruzione in un negozio di sigarette elettroniche.

  7. Il comunicato stampa non fa sorgere dubbi. Come al solito dopo essere etichettati come evasori adesso come sarà etichettato il settore? spacciatori?

  8. Herbert Gilbert, oggi 87 anni statunitense, depositò nel 1963/65 il brevetto della sigaretta elettronica da un progetto del farmacista cinese Hon Lik.

  9. A neanche una settimana dalla legalizzazione dei prodotti contenenti nicotina ecco un'altra apertura per il settore da parte della Nuova Zelanda.

  10. La nuova legge sul tabacco e sui prodotti del settore vaping costringerà le aziende del tabacco a utilizzare imballaggi semplici, ma apre anche un mondo di possibilità pubblicitarie per il settore.