Articoli in evidenza

  1. Notizie della settimana dal 15 Luglio 2018 al 21 Luglio 2018. Non perderti tutto quello che è successo nel mondo del vaping.

  2. Uberto Gucci -  pronipote del famoso imprenditore che ha ideato e creato la casa di moda "Gucci" - viene portato in tribunale per uso improprio del nome "Gucci" nelle sue aziende tra le quali una di sigarette elettroniche.

  3. Forse non tutti conoscono il marchio di E-liquid "Naked 100", ma da oggi sicuramente se ne sentirà parlare in quanto l'azienda ha donato ben $ 50.000 in riferimento alla partecipazione dell'industria nel sostenere la difesa dei vaping.

  4. Truth Initiative è la più ricca e potente organizzazione americana per il controllo del tabacco ed ha approvato il vaping come strumento di cessazione.

  5. Questa settimana il Dipartimento della Salute ha emesso un avviso formale per Philips Morris International per rimuovere tutti i riferimenti riguardo al termine "più sani".

  6. Ecco il testo completo dell'emendamento che giorno 24 Luglio 2018 proverà a salvare il comparto del vaping italiano dall'enorme caos creatosi a partire dal novembre 2017.

  7. Atterraggio d'emergenza martedì per un aereodella compagnia "Air Cina" dopo che il copilota ha disattivato i sistemi ti aerazione per evitare che il vapore entrasse in cabina.

  8. E' quanto si evince dalla notizia data dal giornale di settore "Sigmagazine" stamane con un articolo a cura di Stefano Caliciuri.

  9. Divieto approvato a Springfield negli Stati Uniti. Non perchè faccia male ma perchè il vapore può dare fastidio a chi non usa tali dispositivi.

  10. Il consiglio comunale di North Battleford, in Canada, ha approvato una legge sul controllo del fumo inserendo restrizioni anche su cannabis, tabacco e vaping.