Skyvape.it - Blog Magazine

Le ultime news sugli strumenti di riduzione del danno da fumo (sigarette elettroniche, Ends, HnB) in Italia e nel Mondo. VapeMagazine di informazione sugli strumenti a rischio ridotto quali sigarette elettroniche ed altro. Le news vengono aggiornate quotidianamente dalla redazione del blog.
  1. Tutti i prodotti del vaping non autorizzati dalla FDA dovrebbero essere banditi. A chiederlo è l'American Medical Association (Ama).

  2. Salvini coglie l’occasione per reagire ed ammonisce: "Chi cerca di togliersi il vizio del fumo andrebbe aiutato, come accade in Inghilterra, non bastonato! Governo e maggioranza di incapaci e pericolosi, mettono a rischio altre migliaia di posti di lavoro".

  3. California e New York portano in tribunale JUUL Labs:  "Marketing ingannevole rivolto ai minori". Il calvario dell'azienda di Los Angeles continua.

  4. Consapevolezza o semplice pubblicità. Martedì Philip Morris, con sede in Svizzera, ha annunciato di voler interrompere la produzione di sigarette tradizionali per dedicarsi agli strumenti a rischio ridotto.

  5. Emendamento pronto alla Camera per tassare le sigarette elettroniche. Interviene Umberto Roccatti "Chiediamo a gran voce che non vengano toccate le sigarette elettroniche nel rispetto del principio finora seguito dal governo".

  6. Dei 4500 emendamenti presentati al Senato sembra che 8 siano inerenti alle sigarette elettroniche, il primo è stato quello ad opera del Saverio De Bonis già bocciato al nascere.

  7. L'improvvisa proibizione con conseguente arresto e sequestro dei dispositivi è stata rivelata lunedì sera dal presidente filippino "Rodrigo Duterte".

  8. La Fiera Internazionale del Vaping e della sigaretta elettronica dà appuntamento a operatori, vapers e appassionati nella capitale economica d’Italia, da sabato 23 a lunedì 25 maggio.

  9. Virale il video di un trapianto di organi in Cina: ll dottor Chen Jingyu ha posto una domanda a tutti i fumatori: “guardate questi polmoni, avete ancora coraggio di fumare?”.

  10. Finiscono nei guai 5 esercizi commerciali per vendita illegale di prodotti da inalazione non certificati