Skyvape.it - Blog Magazine

Le ultime news sugli strumenti di riduzione del danno da fumo (sigarette elettroniche, Ends, HnB) in Italia e nel Mondo. VapeMagazine di informazione sugli strumenti a rischio ridotto quali sigarette elettroniche ed altro. Le news vengono aggiornate quotidianamente dalla redazione del blog.
  1. Addio alle sigarette? I vantaggi per la salute da subito  

  2. L'imprenditore Arcangelo Bove, titolare di Svapoweb, acquisisce Skyvape.it.

  3. Ordinanza firmata dal Presidente della Regione Lombardia "Attilio Fontana" che comprende anche misure per i negozi di sigarette elettroniche e per i distributori automatici.

  4. L'attività era stata chiusa nei giorni scorsi ma secondo il Governo poteva restare aperta. Da ieri può riaprire il negozio di sigarette elettroniche dopo che il comando dei vigili vallesi è tornato sui suoi passi e ha ritenuto valide le direttive governative.

  5. Molti paesi si sono organizzati per consentire la continuità dell'attività lavorativa dei negozi di sigarette elettroniche considerati essenziali per la salute pubblica ma in Belgio rimangono chiusi.

  6. Il fondatore e presidente della azienda leader nel settore delle sigarette elettroniche, infatti, ha finanziato interamente l’acquisto di un respiratore per l’ospedale San Pio di Benevento.

  7. E' nella fase dei test pre-clinici un vaccino per il Covid-19. Il vaccino utilizza una tecnologia proprietaria di BAT che si basa sulla rapida crescita delle piante di tabacco e che presenta numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali tecnologie di produzione di vaccini.

  8. Aiutare i negozianti in un momento dove le mascherine chirurgiche sono introvabili per salvaguardare il lavoro svolto diligentemente dai negozi di sigarette elettroniche che rimangono aperti per dare la possibilità ai vapers di rifornirsi del necessario; è l'iniziativa di Dreamods.

  9. "Il Covid-19 non si diffonde tramite il vapore delle sigarette elettroniche a meno che l'utente non tossisca quando espira", sono le parole del dott. Neal Benowitz al MailOnline.

  10. Ci si aspettava che il paese attuasse misure simili a quelle di altre nazioni europee come  Spagna, Italia e Svizzera ma da oggi chiuderanno tutti i negozi specializzati in sigarette elettroniche del Regno Unito.

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche