Articoli in evidenza

  1. (Sigarette elettroniche) Massimiliano Scicchitano - "CyberFlavor" - interviene a fronte delle pratiche effettuate da siti e negozi che svendono i loro prodotti.

  2. Il consigliere del Ministero della Sanità , Nikolai Dronov, è a favore degli strumenti per la riduzione del danno e cerca un approccio politico equilibrato.

  3. Secondo il rapporto commissionato da Philip Morris e condotto dagli analisti di Frontier Economics il Regno Unito nel 2050 diventerà "Smoke Free".

  4. Notizie della settimana dal al 17 al 23 Marzo 2019. Non perderti tutto quello che è successo nel mondo del vaping e della sigaretta elettronica.

  5. Sigarette elettroniche e Poker è la formula scelta da Vaporart per la seconda edizione del "Vaporart Poker Day e Open Casinò". 

  6. Molteplici star di Hollywood scelgono la sigaretta elettronica come strumento alternativo alla sigaretta tradizionale. E' il turno di Uma Thurman.

  7. Il mese annuale di sensibilizzazione sull'industria dello svapo, organizzato da UKVIA, passa all'edizione 2019 dopo il successo dello scorso anno.

  8. Altro studio interpretato dai media "mentula canis". Lo studio parla della tutela del minore sulle sigarette elettroniche e parte il titolone "Il vaping passivo fa male".

  9. Controllo di un esercizio di Catanzaro da parte dei Carabinieri dei NAS. Sequestrati quasi 700 articoli per un valore di 6000 euro.

  10. L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli aggiorna l'elenco dei soggetti autorizzati all'istituzione e gestione di depositi fiscali autorizzati.