Al grido di "Dai Cazzo" Daniele Zingaretti alias "Danielino 77" ci annuncia il suo primo liquido... eccone tutti i segreti!

 

Daniele Zingaretti alias " Danielino 77 " ha scelto di fare sul serio e ci spiega il perchè e il come è nato il suo primo liquido in collaborazione con Vaporart.

Daniele si racconta:

Da cosa nasce l'idea?

L'idea è nata per caso insieme a "Francesco Garriboli" e "Davide Favaro" aromatieri di SuperFlavor con cui ero amico già da prima, l'abbiamo deciso all'Exvapo di Napoli, poi abbiamo iniziato a fare i test e dopo mille litri di liquido (per modo di dire) abbiamo tirato fuori un liquido che piaceva a tutti e tre. Avevamo degli standard da rispettare ma io avevo delle idee definite sul gusto e non posso dirvi niente... al vapitaly sarà possibile provarlo da Vaporart e acquistarlo da Smoking dopo la fiera sarà distribuito secondo i canali consueti. Anche se prima di procedere ci ho dovuto pensare perchè non ho mai fatto nulla nello svapo se non dei video o anche liquidi ma sempre solo per me o consigli ai modder ecc... ma mai nulla che avesse un risvolto commerciale
 
E' un liquido che rispetta principalmente quello che tu desideri da un liquido?
L'idea di liquido che avevo io cambia in continuazione a seconda delle stagioni, degli hardware e dei gusti... in questo momento rispecchia il mio gusto.
 
Su cosa consigli di svaparlo su che sistemi?
Sarà un 70/30 "VERO" quindi Dripper, da Flavour o da Cloud.
 
Il nome è stata una tua scelta o una scelta fatta con altri?
Diciamo che l'obiettivo era un liquido che non avesse picchi di gusto, ma nonostante contenesse molti molti aromi nessuno si sentisse di più o di meno quindi dovevamo fare un liquido rotondo mi suonava in testa la parola rotondo quindi "Round"... Pubblicherò il primo video in cui però non lo recensirò stavolta spetterà agli altri io farò il video se riuscirò per ultimissimo con la mia recensione.
 
Cosa ti aspetti da questo liquido?
Che alle persone non piaccia perchè è il liquido di Danielino77, ma che piaccia perchè è buono.

 

On Screen Facebook Popup by Infofru