Le sigarette elettroniche diventano prodotti di lusso, anche se non è la prima volta che succede ma questa volta a sponsorizzarli è Amber Rose modella, attrice e stilista statunitense.

Modelli firmati da grandi dello spettacolo e della musica oltre che ad essere  - da loro - usati e sponsorizzati. Tra questi Kanye West, DJ Khaled o Fat Joe che hanno lanciato  sigarette elettroniche in collaborazione con KandyPens . Il marchio è riuscito a rimanere in testa al gruppo per un certo numero di anni facendo affidamento su sponsorizzazioni effettuate da celebrità.

Basandosi su una gestione della community più oculata, commercializzando i propri prodotti tramite le foto sui social media, KandyPens ha forgiato una solida reputazione .

Amber Rose , attrice e modella americana, si sta ora lanciando in questo mercato in crescita. L' artista ha recentemente lanciato una gamma di sigarette elettroniche di lusso, in collaborazione proprio con KandyPens. L'ex fumattrice voleva mostrare il suo sostegno nella lotta contro il tabacco, promuovendo il dispositivo con un tocco elegante.

Tinte rosa, oro ed estremamente eleganti. Naturalmente , per prima cosa devi essere in grado di permettertene una, dato che costano $ 148 .

Promuovere questo marchio di vaping di lusso, secondo Amber Rose, è una questione di promozione dell'uguaglianza. L'ambizione di Amber è quella di proporre un dispositivo unisex, ma molti concordano sul fatto che i modelli siano più adatti al gentil sesso.

Amber Rose fa affidamento su di lei la sua immagine per promuovere la gamma dove la sigaretta elettronica prevede una custodia in pelle dorata. Con questa nuova campagna di marketing, ci si aspetta che Amber Rose realizzi alcune vendite significative nelle cerchie della moda e dello spettacoloLa campagna pubblicitaria è già in arrivo, offrendo agli appassionati di vaping un tocco elegante per l'estate.