Konstantinos Farsalinos,  Riccardo Polosa, Gerry Stimson,  Linda Bauld, Bernd Mayer, Attila Danko, Miguel de la Guardia e Jacques Le Houezec hanno già aderito.

L' Anesvap , l'associazione spagnola dei vapers, e MOVE , l'organizzazione medica che supporta il vaping, lo sognavano da 5 anni e adesso stanno organizzando il primo vertice relativo al vaping ispanico il 19 settembre a Barcellona.

"Per la prima volta nel nostro Paese, si riuniranno i maggiori esperti della scienza mondiale sulla riduzione del rischo attraverso il vaping per presentare i fatti alla società, le autorità sanitarie, politici, medici e media spagnoli", annuncia il sito di Anesvap.

In programma, il dottor Konstantinos Farsalinos, Prof. Riccardo Polosa, Prof. Gerry Stimson, il professore Linda Bauld, Prof. Bernd Mayer, il Dr. Attila Danko, il dottor Miguel de la Guardia e lo scienziato francese Jacques Le Houezec hanno già confermato la loro presenza.

L'evento sarà interamente autofinanziato dalle associazioni e presto verrà reso noto il sito web di riferimento del summit.