Skyvape.it media partner Europeo insieme a VapingPost, VapeNews e Vaportimes dell'evento internazionale "Vape Expo Beijing" che si terrà ad Ottobre.

E’ ufficiale, Skyvape sarà media partner dell’evento più importante della Cina sulle sigarette elettroniche "il Vape Expo Beijing" che si terrà dal 20 al 22 Ottobre 2018 insieme a VapingPost, VapeNews e Vaportimes.

Unica fiera del nord della Cina, con 11000 mq di superficie, oltre 30 paesi partecipanti e con più di 300 espositori, è stata definita la fiera più professionale ed autorevole del settore a livello internazionale. Migliaia di marchi che si uniscono per interagire con gli addetti al settore, presentando innovazione tecnologica, nuovi prodotti e nuove tendenze del mercato. Conferenze, esposizioni e concorsi saranno punto cardine di tutto l'evento.

Società nata nel 2013 come azienda distributrice a Shenzen e Pechino, dal 2015 organizza eventi, e quindi non solo il Vape Expo Bejing. La VEB è anche consulenza per le aziende, con lo scopo di promuovere marchi non solo in Cina, ma anche a livello internazionale, partecipando con molti dei loro espositori agli eventi più importanti del mondo come Vaper Expo (Regno Unito), Vapitaly (Italia), ECC (USA), Vapexpo Parigi (Francia), la Hall of Vape (Germania), Vapexpo Mosca (Russia), Vapcon (Malesia), VapeFair (Indonesia) e così via di anno in anno.

Chiunque volesse ricevere info e contatti per poter partecipare all’ expo di ottobre, può scrivere allo staff di Skyvape alla seguente email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.