In una dichiarazione ufficiale rilasciata questo venerdì Juul Labs annuncia il lancio della sigaretta elettronica "Juul" in Canada che sarà disponibile nei negozi e sul sito web Juul.ca.

Ha fatto molto scalpore e portato inverosimilmente una certa notorietà la sigaretta elettronica più famosa negli Stati Uniti. Dopo le innumerevoli accuse e l'ingresso in Israele e in Europa, Juul ha annunciato l'attivazione delle vendite del dispositivo anche in Canada.

Il Newswire.ca ha incontrato i creatori di Juul della Standford University proprio per parlare dell'ingresso del dispositivo nel paese:

"Adam ed io eravamo accaniti fumatori ed eravamo consapevoli che i fumatori che volevano smettere stavano cercando un modo per avere qualcosa che non sembrava una sigaretta. " - Dice James Monsees, un co-fondatore di JUUL e Chief Product Agent -  " Ecco perché abbiamo fondato JUUL - tenendo presente che il dispositivo è solo per fumatori maggiorenni -  un'alternativa vaping tradizionale. "

"Ci sono più di cinque milioni idi fumatori n Canada, pertanto merita una vera alternativa al fumo ", dice Mike Nederhoff, Direttore Generale di Canada per JUUL Labs. " " Vogliamo aiutare i fumatori canadesi nel loro viaggio dal fumo tradizionale al vaping con Juul. "

JUUL Labs conferma anche che il prodotto è creato esclusivamente per fumatori adulti e maggiorenni e deve essere tenuto fuori la portata di minori e non fumatori.

"La lotta all'utilizzo illegale da parte dei giovani è un fattore tanto importante quanto fornire un'alternativa più desiderabile per i fumatori adulti, e al momento stiamo sviluppando e innovando programmi tecnologici in entrambe le aree che si concentreranno su iniziative correlate. " dice Ahsley Gould, Chief Executive Officer presso JUUL Labs.

"Tutti i nostri partner di vendita devono aderire alle linee guida per identificare le persone quando vendono i nostri prodotti e le nostre piattaforme di e-commerce utilizzano un metodo unico di verifica dell'età. L'identificazione garantisce che i minori non possano accedere o acquistare prodotti dal sito di e-commerce online di JUUL Labs. "

I prodotti JUUL saranno disponibili presso i punti vendita dell'azienda, i negozi specializzati e il sito di e-commerce all'indirizzo Juul.ca già da settembre.

 

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.