Joyetech ottiene la certificazione UL 8139, una certificazione che si ottiene dalla valutazione dei sistemi elettronici e di batteria dei dispositivi vaping.

UL, società leader nel settore della sicurezza globale, ha annunciato che l'azienda "Joyetech" è la prima ad ottenere la certificazione rilasciata al dispositivo di Joyetech, eGO AIO

UL ha recentemente pubblicato (nel 2017) "Sistemi elettrici di sigarette elettroniche e dispositivi Vaping", che è riconosciuto dall'American National Standards Institute (ANSI) e dallo Standards Council of Canada (SCC), che certifica l'elettricità, il riscaldamento, la batteria e la ricarica sistemi di questi prodotti. Lo sviluppo di UL 8139 riguarda anche specifici problemi di sicurezza antincendio.

La "UL" (raggiungibile da quì) è una società che collabora con le imprese, produttori, associazioni di categoria ed autorità internazionali offrendo soluzioni per la sicurezza dei dispositivi elettronici. Con la certificazione UL 8139 la società sostiene che si può fornire un quadro completo per la valutazione dei sistemi elettrici (ecig e batterie) per il mondo del vaping. Sistemi che verranno valutati e certificati "idonei" secondo dei canoni di valutazione.

Questa certificazione nasce essenzialmente perché negli ultimi anni sono stati numerosi gli incidenti per l'esplosione di batterie o di dispositivi di vaporizzazione che hanno determinato lievi e/o gravi lesioni.

In effetti il problema del controllo dei dispositivi è un processo lungo da parte del produttore che potrebbe richiedere anni e pesare enormemente nelle casse delle aziende.

"Ci sforziamo di essere leader nel settore ENDS e siamo costantemente alla ricerca di modi per garantire la sicurezza della nostra tecnologia" - "Per noi, questa certificazione "UL 8139" è una conferma del nostro impegno nell'usare metodi scientifici ed esperti per testare i nostri prodotti e per i nostri clienti illustra la nostra dedizione a fornire maggiore tranquillità". -  ha affermato Joshua Church , Chief Compliance Officer del Gruppo Joyetech. 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.