La sigaretta elettronica è sempre più presente nel mondo dello spettacolo. Dai video musicali, ai cartoni animati ed alle serie televisive fa il suo ingresso anche su Peaky Blinders.

Non è presente propriamente nelle puntate della serie ma fa una sua piccola apparizione durante una sparatoria in un museo dove si vede usare dall'attore Paul Anderson nella serie di successo inglese Peaky Blinders, la serie televisiva britannica, di genere drammatico, creata da Steven Knight, nel 2013, ed ambientata dopo la prima guerra mondiale.

La storia è ambientata nel quartiere di Small Heath e si focalizza particolarmente sulla famiglia Shelby (Cillian Murphy, Helen McCrory, Paul Anderson e Joe Cole), il cui capofamiglia è anche il boss della gang detta "Peaky Blinders", dall'usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli, in modo tale da poterla utilizzare anche come arma. In senso stretto il termine "Peaky Blinders" denota la classica forma affusolata del paraocchi del berretto .

L'esclusiva della foto scattata da Expressandstar sul set dell''ultima stagione della serie vede Paul Anderson con un dispositivo vaping in mano che ricorderebbe una Eleaf Istick.

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.