Eric Arndt, conosciuto al mondo come Enzo Amore, lottatore della  federazione WWE e rapper americano, viene allontanato dal volo della Delta Airlines per non aver cessato di svapare con la sua sigaretta elettronica.

Pro Wrestling Sheet riporta che l'ex WWE Campione Eric Arndt, in arte Enzo Amore o Real1, è stato di recente allontanato dall'aereo della Delta Airlines per essersi rifiutato di smettere di svapare con la sua sigaretta elettronica a bordo.

Enzo era su un aereo in partenza dall'aeroporto internazionale JFK di New York, diretto a Los Angeles. L'assistente di volo gli avrebbe chiesto di smettere di usare la sigaretta elettronica ma lui si è rifiutato.

Inoltre, l'articolo in questione, dice che Amore e l'assistente di volo hanno iniziato ad urlare tra di loro, e che poi l'ex Superstar della WWE sarebbe stato cacciata dall'aereo prima del suo decollo.

Un rappresentante della Delta Airlines ha confermato che l'evento ha effettivamente avuto luogo, ed al momento non è chiaro se verranno prese misure legali contro Enzo.

 

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.