JUUL ha visto un successo senza precedenti e la moda internazionale risulta affascinata da questa sigaretta elettronica tanto da ritagliare un posto anche nelle sue creazioni.

JUUL ha visto un successo senza precedenti, nel 2018 il marchio della famosa sigaretta elettronica negli Stati Uniti è diventata uno status symbol sia tra i giovani che anche tra gli adulti che vogliono smettere di fumare. 

Oggi JUUL vede l'interessamento delle grandi firme della moda che si adoperano per poter portare alla luce non solo abiti con predisposizione per la pod mod ma anche adesivi e collaborazioni con quest'ultima.

Nelle ultime settimane, i consumatori sono stati in grado di acquistare una varietà di accessori per personalizzare Juul in siti web di commercio elettronico online. I designer stanno già progettando innovativi capi di abbigliamento (come quelli in foto di  Scuola Sundae), mentre gli adesivi consentono agli utenti di esprimersi al meglio sulle marche famose preferite.

Su Etsy , un sito Web di prodotti artigianali, ci sono oltre 1.200 scelte relative agli accessori Juul. La gamma di stili è massiccia, destinata ad attrarre ogni individuo, ma anche ad ogni mercato. Infatti, il marchio di lusso francese Louis Vuitton ha già iniziato a creare i propri adesivi personalizzati (come sopra in foto).

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.