Dopo l'annuncio di Scott Gottlieb delle dimissioni per motivi, prettamente personali, Ned Sharpless, direttore del National Cancer Institute, è stato nominato come sostituto "temporaneo".

Entrerà a pieno titolo come commissario provvisorio alla fine di questo mese "Ned Sharpless" - direttore del National Cancer Institute, come sostituto del commissario uscente Scott Gottlieb, dopo l'annuncio delle sue dimissioni per motivi prettamente personali, fino a quando verrà nominato un successore permanente.

Direttore del National Cancer Institute dal 17 ottobre 2017, Ned Sharpless, 52 anni della Carolina del Nord, ha passato la maggior parte della sua vita nei vari laboratori come scienziato e nel 2013 ha preso in mano il timone dell' UNC Comprehensive Cancer Support.

Descritto come "stimato collega della FDA" e un uomo "profondamente impegnato per la salute pubblica" il suo profilo non si discosta tanto, secondo quando dichiarato da Stefan Didak fondatore dell'associazione Not Blowing Smoke in una intervista a VapingPost, da quello del suo predecessore in merito alle sigarette elettroniche in quanto le sue affermazioni non sono state molto clementi, in passato, verso il settore.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.