Molteplici star di Hollywood scelgono la sigaretta elettronica come strumento alternativo alla sigaretta tradizionale. E' il turno di Uma Thurman.

Non è una grande notizia, quella di sapere che l'attrice di Kill Bill, utilizza le sigarette elettroniche al posto di quelle tradizioni in quanto già nell'agosto dello scorso anno era stata paparazzata dai giornalisti del DailyMail con il suo personale dispositivo, dopo anni da accanita fumatrice, insieme ad uno sconosciuto; il che portò al grosso titolone "Chi è la nuova fiamma della Thurman?".

Ebbene martedì sera i fotografi del Dailymail hanno colpito ancora fotografando l'attrice prima di entrare a teatro, e durante la  pausa - per la visione di All About Eve al West End di Londra -  nell'utilizzare non solo una sigaretta elettronica ma molto probabilmente, essendo la foto chiara sul vapore sprigionato, sembrava utilizzasse un dispositivo da polmone.

Non è la prima e non sarà l'ultima star ad utilizzare un dispositivo di riduzione del danno ma sempre più fumatori si stanno affacciando al vaping come strumento di cessazione.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.