Innokin ripete l'evento e come già fatto per VApril 2019 anche per la campagna di sensibilizzazione contro il fumo aderisce con l'Endura t18", un bus per smettere di fumare grazie alle sigarette elettroniche.

Innokin ci riprova, dopo il successo di aprile dove a sostegno del mese annuale di sensibilizzazione dell'industria del vaping nel Regno Unito dove Innokin lanciava il Bus Endura T18, anche per il mese senza tabacco inglese "Stoptober".

"Innokin è orgogliosa di sostenere #Stoptober2019 con una campagna di sensibilizzazione tramite bus in Gran Bretagna dal 21 ottobre al 3 novembre!" - si legge nel comunicato stampa

La campagna riporterà lo slogan  “How much do you know about vaping?” (Quanto conosci del vaping) e vede aderire altri gruppi di sostegno alle sigarette elettroniche tra i quali UKVIA, VTA, CVA e VdeH:

"Lavorando a stretto contatto con le associazioni di tutto il mondo per sostenere la difesa e l'educazione speriamo che più persone possano conoscere le alternative a rischio ridotto, come le sigarette elettroniche, e trovare supporto per aiutarli a smettere di fumare."  - ha dichiarato George Xia, Vice Presidente della tecnologia Innokin.

"Il fumo uccide milioni di persone in tutto il mondo ogni anno ed è importante far comprendere che esistono alternative a disposizione dei fumatori. E' importante far capire che il vapore non è fumo".

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.