Provape chiude e ringrazia i clienti. Ecco cosa recita il sito web dell'azienda che chiude i battenti ringraziando i clienti...

Dopo tanti anni di onorata produzione di hardware ed eliquid, e dopo il successo del "Provari" nelle sue diverse forme e colori, la Provape chiude i battenti e ringrazia i clienti con un comunicato sul suo sito web raggiungibile quì: http://www.provape.com.

Ecco il testo tradotto in italiano:

"ProVape chiude.

A causa delle imminenti normative e restrizioni della FDA, abbiamo preso la decisione di cessare la produzione. Vogliamo mandare un enorme grazie a tutti i nostri clienti, rivenditori e fornitori in tutto il mondo per il vostro sostegno e per aver condiviso le vostre storie e le foto con noi nel corso degli anni. Questa è stata davvero un'esperienza incredibile e abbiamo avuto il privilegio di avervi come nostri clienti. E 'stato umiliante per noi dopo le numerose storie di successo e ci reputiamo soddisfatti di questa nostra storia."

Si finisce così un'altra era con la chiusura di un'azienda che ha creato dispositivi per lo svapo davvero eccezionali. Secondo quanto si legge dal sito web di provape, i rivenditori potranno avere le ultime scorte presenti in magazzino fino ad esaurimento.

LE ULTIME SCORTE: Saranno presenti le ultime scorte a favore di chi le vorrà acquistare sul sito web http://www.provarifuel.com.

LE RIPARAZIONI: I servizi di riparazione degli hardware saranno destinati ai riparatori ufficiali e l'azienda chiede di mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

GLI UPGRADE / UPDATE: Per gli aggiornamenti sarà presente la relativa sezione fino a gennaio 2018 ma non saranno più realizzati aggiornamenti per gli hardware.