"Family Endurance" partirà il 27 marzo 2018 alle 18:30 presso "Axis Community Health". Un workshop per educare i genitori anche al vaping.

Darà ai genitori strumenti che consentiranno di lavorare in modo più efficace ed intelligente come educatori. Ospitato da Axis Community Health, il workshop fornirà nuovi strumenti per i genitori per aiutarli ad affrontare problematiche difficili legate ai teenager come il sexting, l'abuso di farmaci da prescrizione, la dipendenza da schermo, l'attività sessuale, la pornografia e lo svapo.

"I genitori hanno bisogno di nuovi modi per rimanere educare quando affrontano le nuove sfide adolescenziali", dice Ariel Fuchs, Axis Health Primary Prevention Educator. "Questo workshop fa parte di una serie di progetti per aiutare i genitori a trasformare le sfide giornaliere dei giovani in opportunità di comunicazione per ,migliorare i legami con i propri figli e renderli più forti.

il Dott. Sean Donohue sarà il relatore ed insegnante del workshop. È uno dei più famosi oratori e educatori per genitori dell' East Bay, parlando ogni anno a migliaia di genitori, adolescenti e bambini. Tramite la sua attività di coaching familiare, fornisce consulenza e tutoraggio a domicilio a adolescenti ribelli che hanno bisogno di aiuto per diventare giovani adulti ed indipendenti. Mostra ai genitori come ripristinare l'amore, l'ordine e la comunicazione in famiglia.

Family Endurance si svolgerà alle 18:30 - 20:30 di martedì 27 marzo presso il Centro comunitario di Robert Livermore, 4444 East Avenue, Livermore, CA 94550 in forma totalmente gratuita e la registrazione non è richiesta. [Independentnews.com - 22 Marzo 2018]

 

 

 

 

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche