Un sondaggio ad opera dell'azienda VIP britannica di sigarette elettroniche dimostra come gli inglesi voglio nuovi e-liquid al posto di quelli classici in commercio.

L'azienda VIP britannica di sigarette elettroniche sviluppa un sondaggio (verdict.co.uk) dove delle 1000 persone intervistate il 15,6% desidererebbe provare arrosto, crumble di mele, biscotti al cioccolato e patatine fritte o al formaggio.

L'azienda riferisce come la crescita del vaping nel Regno Unito ha spinto la domanda di nuove aromatizzazioni per i liquidi che si allontanano dai tradizionali - quali tabacco, menta, frutta, vaniglia, liquirizia e caffè.

Il mercato dello svapo è cresciuto rapidamente negli ultimi anni, come anche il numero di sigarette elettroniche e dispositivi usati pertanto ci è parso "adeguato" chiedere e relazionarci con il mercato - commenta l'azienda.

Le preferenze variano in base alla località, al sesso e all'età. La gente a Manchester opta per il bacon, mentre il "fish and chips" era più richiesto a Newcastle. I londinesi preferiscono il chutney di mango, anche se Norwich ha scelto le crocchette di pollo,  il prosecco è preferito da Belfast, il mojito di Birmingham e la Coca-cola di Leeds.

Le generazioni di vapers più anziane erano invece più interessate ai sapori tradizionali come il crumble di mele, il pesce e le patatine fritte e il tè della colazione.

Nel frattempo, gli uomini hanno optato più spesso per la cena arrosto e patatine di formaggio come i loro sapori preferiti di vaping, mentre le donne erano più inclini a scegliere il crumble di mele e il biscotto al cioccolato.

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche