RANGERS Football Club ha annunciato una partnership con la rivenditore di sigarette elettroniche scozzese Vaporized per la prossima stagione.

L'amministratore delegato dei Rangers "Stewart Robertson" ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Vaporized come nostro partner e sponsor ufficiale".

Vaporized diventerà il partner ufficiale dei Rangers aprendo proprio un negozio specializzato  "Vaporized" nell'atrio principale  dello stadio e creando una gamma di liquidi ufficiali con il marchio della squadra. I tutto viene pubblicato in maniera ufficiale sul sito dei Rangers.

Il direttore dell'azienda "Doug Mutter" ha commentato: "Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con i Rangers, il che consente di svapare nello stadio al fine di aiutare e i fan della squadra a passare alle e-cig".

Con oltre 100 negozi in tutto il Regno Unito, molti dei quali si trovano nella Scozia centrale, "Vaporized" si impegna ad aiutare ogni fumatore a liberarsi dai vincoli dei tradizionali prodotti del tabacco.

Mutter ha proseguito: "Il nostro obiettivo è quello di aiutare i fumatori a passare alle sigarette elettroniche. Forniamo consulenza a tutti i clienti che visitano i nostri negozi per aiutarli a trovare il prodotto giusto per loro. Sappiamo che può essere un viaggio scoraggiante quando si effettua un cambio di stile di vita come questo".

"Siamo orgogliosi di aiutare le persone a fare il passaggio, con un'enorme varietà di liquidi tra cui scegliere, ci assicuriamo che il prodotto sia adatto a ogni singolo cliente. I consigli giusti sono sempre a portata di mano con uno staff completamente formato e pronto a supportare i clienti nuovi ed esistenti nel loro viaggio ".

 

 

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche