Fortunati coloro che parteciperanno alla "Hall of Vape di Stoccarda" dove verrà presentato il nuovo prodotto Fiber n'Cotton erede del famoso Fiber Freaks.

Era il gennaio del 2017 quando dalla pagina ufficiale facebook della nota azienda Fiber Freaks si annuncia la chiusura dell'attività di produzione del cotone più amato dai vapers.

Ieri la svolta sulla pagina facebook del creatore "Mahood" del famoso cotone con la presentazione del nuovo Fiber n'Cotton creato con il supporto del team di Phileas Cloud.

I due comunicati stampa, sulla pagina Facebook Fiber n'Cotton e il profilo di Mahood, ne danno la notizia non svelando nessun particolare ma solo alcuni dettagli:

Fiber Cotton è felice di annunciare l'uscita anticipata del suo primo prodotto! Creato da Mahood Gufu, ex Creatore di Fiber Freaks (chiuso nel 2017) in partnership con Xavier di Phileas Cloud Pro, fiber n'cotton vi offre il cotone più innovativo per il vaping! Una miscela sottile di cotone purificato e fibre di cellulosa di qualità alimentare, scelte per le loro proprietà uniche.

Presenteremo il nostro prodotto alla Hall of vape a Stoccarda in programma domani 5 Maggio 2018 e il 6 maggio 2018, dove ci saranno campioni gratuiti!

Stiamo ancora lavorando pur essendo molto vicini al risultato finale. E ' per questo che siamo in attesa della vostra opinione e prevediamo un'uscita ufficiale per la fine di giugno.

Visita il nostro sito www.fiberncotton.com per maggiori informazioni

Il prodotto? Una sottile miscela di cotone purificato e fibre di cellulosa per uso alimentare, scelte per le loro proprietà uniche, per gli atomizzatori rigenerabili. Questo prodotto, a quanto pare, non ha nulla a che vedere con Fiber Freaks Cotton Blendma sembra qualcosa di completamente nuovo.


Leggi anche: Fiber Freaks Interrompe la produzione nel 2017.