Blu con l'assistenza di Eddie Huang, ristoratore e personaggio televisivo, promuoveranno a partire da domani un tour con abbinamenti tra svapo e cucina.

La riporta Maxim la notizia della partenza, oggi, giorno 12 Maggio 2018 del tour che vede protagonisti non solo la sigaretta elettronica "Blu"  ma anche il ristoratore, autore e personaggio televisivo "Eddie Huang" la fine di promuovere abbinamenti tra vaping e cibo in diverse località degli Stati Uniti. 

Si chiama "Blu's Tasting Room"  e Huang ne è entusiasta (autore del bestseller memoir Fresh Off The Boat e l'ospite di Huang's World su Viceland) dichiara:

"Il Tasting Room è principalmente dedicato all'incontro degli aromi di Blu con l'alta cucina ma si tratta di qualcosa di più di questo, sono entusiasta di andare in giro per il paese con blu e scoprire come gli altri interpretano il sapore e da dove traggono ispirazione. Va oltre l'abbinamento e la degustazione. La mia convinzione è l'idea che tutto nel mondo sia, in qualche modo, connesso. Che si tratti di cibo, bevande, svapo o le esperienze e le persone che riuniamo e le culture che si connettono, vedo solo simmetria e somiglianza in tutto. Quindi sono davvero entusiasta di manifestarlo nelle nel Tasting Room di Blu. "

Il tour della Tasting Room  visiterà località come Denver, Miami, Nashville e Manchester TN, e Austin. Il tour è iniziato oggi con una cena privata per sfoggiare abbinamenti tra vaping e cibo a Malibu, ospitato da Huang, per dozzine di influencer che sono stati invitati ad assaggiare il prossimo sistema myBlu di Blu. Huang ha anche condiviso alcune note introduttive sui suoi sapori preferiti dal Blu:

"Mi piace molto il Cherry Crush. E' stato molto interessante per me, così come la Polar Mint e il Magnificent Menthol, specialmente quando ho mangiato l'agnello. La Polar Mint è davvero unica per pulire il palato dopo aver mangiato, perché ogni volta che mangi carne di agnello quel tono fresco ti aiuta. "