Mendota Heights, in Minnesota, ha votato per l'attuazione del "Tobacco 21" ma anche per estendere il divieto ai prodotti del tabacco aromatizzati al mentolo. 

Il "Tobacco 21" ormai è una realtà consolidata negli Stati Uniti dove l'età di acquisto per i prodotti legati al tabacco, come anche le sigarette elettroniche, sale a 21 anni ma con un colpo di scena la città di Mendota Heights (Usa - Minnesota) è l'ultima d attivare tale politica ma la prima a vietare i prodotti legati al tabacco che abbiano come aromatizzazione il mentolo. 

La Mossa attuata dal consiglio comunale, questa settimana, attua il divieto dettato dalla FDA a livello nazionale sulle aromatizzazioni "pericolose" che indurrebbero i minori sia a provare le sigarette convenzionali che anche le sigarette elettroniche.

Mendota Heights si aggiunge alle città del Minnesota quali: Brooklyn Center, Edina, St. Louis Park, Bloomington, Plymouth, North Mankato, Shoreview, Falcon Heights, Minneapolis , San Pietro, Richfield, Roseville, Minnetonka, Excelsior, Lauderdale e Hermantown.

Nessuna opposizione è stata ancora messa in atto in quanto il consgilio comunale stesso avrà sicuramente delle perdite erariali nelle sue entrare annuali.

 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche