Sequestrati in Virginia 1.081 flaconi di liquido per sigarette elettroniche "Dank" di vari gusti, ciascuno contenente circa 1 grammo di miscela THC liquida pura al 90%.

Tre uomini in custodia, più di 1000 flaconi di liquido illegale per sigarette elettroniche con marchio "Dank" (contraffatto) potenzialmente dannose, 2,5 libbre di marijuana, funghi allucinogeni, 1,5 grammi di marijuana raffinata, un fucile e una pistola più 5 compresse di MDMA (estasi) sono state sequestrate in Virgilia durante un operazione a Waynesboro (WSLS magazine).

Dopo aver condotto indagine approfondite la scorsa settimana il raid è avvenuto verso le 17 del 25 settembre presso una villetta al 405 James Avenue sulla base di una soffiata ricevuta alla Jefferson Area Drug Enforcement Task Force durante la settimana. 

Uno dei sospettati ha cercato di fuggire senza fortuna e gli altri due sono stati trovati all'interno dell'abitazione e si sono subito arresi alle forze dell'ordine. Conteggiano 1081 flaconi di liquido "Dank" pronte per essere vendute al mercato nero a $ 35 si è stimato che il valore complessivo si aggira intorno a  37.835 dollari di mancati guadagno.

Julian Keith Tracey-Rucker, 35 anni, Alex Ralph Copeland, 25 anni e Kendric Copeland, 24 anni, (in foto) sono detenuti nella prigione regionale di Middle River.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.