VGOD produttore internazionale sia di liquidi che di hardware si affida alla Yellow brand Protection che prende di mira la E-liquid recipe DIY ma VGOD non è daccordo.

La notizia apparsa oggi sul sito web di notizie internazionali vaping360.com mette a dura prova chi cerca di farsi i liquidi fai da te a casa. In Italia dopo l'ingresso delle nuove normative sui liquidi e sulla vendita di tali prodotti molte persone si affidano al fai da te comunemente chiamato con l'acronimo DIY (Do It Yourself) per intraprendere la strada del piccolo chimico casalingo. 

Ebbene la grande compagnia internazionale VGOD, conosciuta per hardware ed e-liquid, nel tentativo di ricercare sul web cloni dei suoi hardware ,si è affidata all'agenzia Yellow Brand Protection -  fornitore leader a livello mondiale di servizi anti-contraffazione online - la quale ha trovato cloni di eliquid dell'azienda presenti nelle ricerche del famosissimo sito web E-Liquid Recipes.

L'azienda VGOD ha comunicato che il loro intento principale non era quello di ricercare clonatori dei loro e-liquid ma cloni dei loro hardware e si discosta dalla lettera che la Yellow Brand Protection ha inviato al sito DIY per tutelare il marchio VGOD.

VGOD con una lettera inviata direttamente a E-Liquid Recipes -  pubblicata sul forum del sito stesso - ha spiegato come ha chiesto a Yellow Brand Protection di non intraprendere nessuna azione legale contro la stessa o qualunque sito di liquidi fai da te e che la tutela deve avvenire solo sulle contraffazioni degli hardware.

"Abbiamo parlato con Yellow Brand Protection e abbiamo chiesto loro di non intraprendere ulteriori azioni nei confronti del sito o di qualsiasi sito Web di e-liquid correlato al fai da te poiché non c'è intenzione di tutelare cloni dei nostri eliquid", afferma VOG al sito E-Liquid Recipes. "Se riceverete comunicazioni future riguardanti azioni legali per conto di VGOD, vi preghiamo di contattarci direttamente e lavoreremo per risolvere la questione.

"Abbiamo fatto ogni sforzo possibile per promuovere il marchio VGOD come uno status che offre hardware di qualità ed Eliquid innovativi alla comunità vaping in tutto il mondo. Apprezziamo la comunità DIY ed il suo contributo poichè condividiamo un obiettivo comune di una società senza fumo ".