Fumare una sigarette tradizionale o svapare oggi è vietato a Fort Worth, città del Texas. Esenti bar, lounge bar ma divieti anche di distanza.

E' nella cittadina di Fort Worth, in Texas, che da ieri giorno 12 Marzo 2018 sul sito web ufficiale è stato proclamato un avvisto pubblico di divieto che avvisa i residenti di un ordinanza - in aggiornamento al divieto di fumo del 2008 -  che inlcuderebbe i negozi di vaping e di vaporizzatori nel divieto di utilizzo di sigarette elettroniche in aree interne di un qualsiasi luogo pubblico 

I bar, negozi di sigari e sigarette o le lounge bar sono esenti da questo divieto. Inoltre, non sono consentiti negozi - tabacchini - e negozi di vaporizzatori entro 300 metri da scuole, università o ospedali. 

"Fort Worth si unisce a tutte le altre importanti città del Texas per eliminare il fumo", ha detto il sindaco Betsy Price. "Fort Worth ha fatto grandi progressi in salute e benessere, con molte delle nostre iniziative che hanno ricevuto l'attenzione nazionale. L'adozione di questa ordinanza, che entrerà in vigore  tra 90 giorni, è un altro passo avanti nella creazione di un ambiente più sano per tutto Fort Worth".

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche