La polizia Britannica richiama i conducenti a stare attenti alla guida mentre si svapa. Non è illegale ma il vapore potrebbe oscurare la visione della strada.

Con un comunicato la polizia britannica esprime il suo parere sulla guida e le sigarette elettroniche. "Bisogna essere vigili alla guida" e la polizia britannica esorta i conducenti - alla guida -  a stare attenti. I vapore potrebbe dare fastidio ed oscurare la guida stessa o il dispositivo potrebbe cadere portando ad una non attenzione e successivamente ad incidenti.

Tuttavia, non è illegale svapare mentre si guida nel Regno Unito.

"Avere il pieno controllo del veicolo è fondamentale. Ti consigliamo di aprire le finestre e dirigere il vapore all'esterno e stare attenti all'utilizzo ", afferma il sergente Carl Knapp. [VapingPost.fr - 23 Aprile 2018 ]

Spetta agli agenti di polizia decidere cosa costituisce la distrazione o meno, quindi i documenti sono a rischio, così come le persone che vengono sorprese a fumare o mangiare.

Secondo il Daily Mail, le nuove statistiche mostrano che più di tre milioni di persone usano strumenti alternativi alle sigarette tradizionali nel Regno Unito, la maggior parte delle quali usa e-cig.

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche