Nuovo statuto per il fumo e per le sigarette elettroniche nella contea dello stato del Viginia. Vaping non consentito "quasi"  in nessun luogo.

La contea di Prince Edward (in inglese Prince Edward County ) è una contea dello Stato della Virginia, negli Stati Uniti. 

Mentre la scadenza del 1 luglio per la legalizzazione della marijuana si avvicina rapidamente, il consiglio nella contea di Prince Edward sta prendendo provvedimenti per aggiornare il loro statuto sul fumo.

Giovedì pomeriggio, in un incontro del comitato, i consiglieri della contea di Prince Edward hanno votato per approvare un nuovo statuto del fumo. Equiparando le sigarette tradizionali alle elettroniche e non avendo una regolamentazione a se nella contea è vietato l'uso di cannabis o sostanze non tabagiste che includono i prodotti del vapore "vaping"e qualsiasi / tutte le sigarette elettroniche / dispositivi per fumare entro 25 metri dai campi da gioco comunali, dalle strutture del parco, dai campi da gioco e da determinati luoghi pubblici in cui è vietato fumare ed il tabacco entro nove metri di strutture ricreative comunali.

Il regolamento è pronto per l'approvazione finale alla riunione del 12 giugno.