Si discuterà dei possibili rischi causati dall’uso di sigarette elettroniche, del funzionamento delle E-cig e sulle modalità di utilizzo per cercare di migliorarle.

Già nel 2017 L'annuale meeting organizzato dall’ American Academy of Allergy, Asthma & Immunology  con il tema : “Diagnosi e Trattamento dell’ipersensibilità ai farmaci”.(Accademia Americana di Allergologia, Asma e Immunologia - AAAA&I) che è l’istituzione di riferimento in America e nel mondo per le malattie allergologiche e immunologiche - aveva visto come protagonista il Prod. Riccardo Polosa come esperto in allergologia e cure antitabagiche. 

Quest'anno -  l’annuale meeting organizzato dall’American Academy di Allergologia, Asma e Immunologia (AAAA&I) - si è tenuto in Florida coordinato dal prof. Polosa stimato membro di numerosi organizzazioni scientifiche e portavoce della lotta contro il fumo e della ricerca in campo E-cig.

L'istituzione americana per la prima volta ha concentrato il suo annuale incontro sul tema delle sigarette elettroniche puntando sui possibili rischi causato dal loro uso, la descrizione del loro funzionamento e le modalità di innovazioni possibili per migliorarle.

[Valeria Nicolosi -  2 marzo 2018 - https://www.liaf-onlus.org/polosa-aaai-per-parlare-cig/]