Il Dott. Konstantinos Farsalinos e il Dott. Kostantinos Poulas stanno raccogliendo dati per presentare ad FDA un resoconto completo come richiesto nell'ANPRM.

Il mese scorso la FDA ha emesso un avviso avanzato di regolamentazione delle regole (ANPRM), chiedendo commenti pubblici e prove scientifiche sul ruolo che hanno gli aromi nei liquidi per sigaretta elettronica. Il periodo per commentare e presentare queste "prove" termina il 19 giugno 2018.

Nelle prossime settimane, è importante che i giornalisti americani coinvolgano FDA in ogni modo possibile per raccogliere materiale a sufficienza. Le associazioni commerciali CASAA e Vape pubblicheranno consigli su come affrontare al meglio le domande poste dalla FDA, ed è importante preoccuparsi di rispondere alle domande ed effettuare il sondaggio per poter dare un'ulteriore conferma di quanto viene sempre detto " il vaping è migliore del fumo".

"Come suggerisce il nome, l'ANPRM cerca input da parte dei consumatori, scienziati e industrie che assistono un'agenzia nella creazione di una regola finale. E molto simile a una bozza di guida, un ANPRM spesso rappresenta il pensiero corrente dei regolatori su un particolare argomento". ha commentato CASAA

"Il nostro primo consiglio ai membri è quello di condividere la tua storia personale. Nello specifico, i commenti dovrebbero includere quali aromi si usano per rimanere lontani dal fumo e quanti aromi diversi si usano in un dato giorno." conclude CASAA

Il Dott. Konstantinos Farsalinos e il Dott. Konstantinos Poulas stanno raccogliendo dati che possono informare FDA sui modelli in uso di sigarette elettroniche e sull'importanza degli aromi compreso il modo on cui influenzano la transizione alla cessazione del fumo.

Ma prima dobbiamo partecipare a questo sondaggio sui sapori. Spetta ai vapers aiutare i dottori. Farsalinos e Poulas raccolgono dati di qualità che possono informare la FDA sui modelli di uso di sigarette elettroniche e sull'importanza dei sapori per i vapers, compreso il modo in cui hanno influenzato il fumo e la cessazione del fumo.

Partecipa al sondaggio ora (solo per cittadini americani clicca quì)

"Gli aromi delle e-sigarette sono stati oggetto di un dibattito intenso e controverso", ha dichiarato il dott. Farsalinos a Vaping360 - continua - "Considerando l'appello effettuato da FDA sul delle regole proposte (ANPRM), abbiamo appena lanciato un sondaggio cercando di capire i modelli di utilizzo degli aromi nei vapers americani. Abbiamo in programma di inviare i dati alla FDA, che è esattamente ciò che la FDA richiede attraverso l'ANPRM".

"Speriamo che questo sia il sondaggio cardine che valuti i modelli di consumo di aromi di sigaretta elettronica nella popolazione degli Stati Uniti. Pertanto, invitiamo tutti gli esperti statunitensi a partecipare, rispondendo onestamente al questionario del sondaggio e presentando la loro esperienza personale. " - conclude il dott. Farsalinos.

Il sondaggio è anonimo e accetta solo un invio da ciascun indirizzo IP americano.

tabaccosi svapoweb

apri negozio franchising sigarette elettroniche