Il 2018 è un anno di grande attività promozionale per FlavourArt ed, in aggiunta ai consueti nuovi sviluppi, l’azienda ha realizzato e sta realizzando nuove attività che coinvolgono la sfera promozionale, distributiva e comunicativa.

Flavourart punta il alto e lo fa con stile realizzando una linea tutta nuova che verrà presentata il 30 giugno 2018 nella cornice della Villa Porta Bozzolo di Varese. Il comunicato -  a cura di Bruno Gramaglia "Sales Director and Vice President" e Massimiliano mancini "Ceo – Founder" presenta uno stile tutto nuovo che l'azienda vuole intraprender.

All'evento, che partirà alle 9.30 del mattino e si protrarrà fino alle 20, si parlerà di TPD, CLP, AAMS e accise. inoltre sarà l'occasione per proporre e presentare "NEON: campagne Blended with Fedez e What’s your flavor; presentazione nuovo packaging liquidi, test nuovi aromi e Linea Pazzo".


Partendo dalla nostra prima presenza alla fiera Vapitaly 2018, con uno stand sontuoso che ha ricevuto numerosi apprezzamenti, nonché un nutrito numero di visitatori, FlavourArt ha diversi progetti in cantiere che avranno il loro pieno sviluppo a partire da settembre 2018.

In un’ottica di apertura e condivisione, abbiamo quindi il piacere di offrire ad un numero di rivenditori e negozianti selezionati l’opportunità di condividere i progetti ed evidenziare le specificità che riteniamo contribuiranno a migliorare ulteriormente l’immagine e i servizi che FlavourArt potrà offrire ai propri clienti.

Per comunicare al meglio, verranno organizzati due incontri chiave, uno il 30 giugno, in forma di anteprima delle attività, ed un secondo entro la metà di settembre per la presentazione ufficiale della linea NEON, Blended with Fedez.

La nostra filosofia è semplice. Offrire prodotti di altissima qualità, ad un prezzo giusto, fornendo supporto tecnico e di marketing di primo livello, con una rete di assistenza dedicata, fornendo al rivenditore la “pace mentale” di avere in negozio prodotti seri, vendibili e, unici nel panorama dello svapo, supportati da l’unica e seria Ricerca scientifica etica, che può essere facilmente traslata verso il consumatore, in quanto, al di là delle mode estemporanee dell’ultimo liquido con 30 aromi ed etichetta multicolor, il vero e più potente fattore decisionale per l’adozione dei prodotti da inalazione, è la riduzione del rischio.

Federico (Fedez) parteciperà per raccontare la sua cooperazione con noi, e sarà disponibile a domande e, se di tuo gradimento, a foto commemorative. - commentano Bruno Gramaglia e Massimiliano Mancini.