Sono entrati indisturbati nella notte intorno alle 2.45 e dopo aver forzato le porte in vetro sono riusciti a portare via dispositivi per un totale di 5 mila euro.

Era il novembre del 2016 quando iQOS™ inaugurava la sua prima boutique a Catania con special guest "Mario Biondi" e proprio nel mirino dei ladri è stato lo store iQOS, di proprietà di Enrico Damino. Ad agire sarebbero state almeno due persone, forse con la complicità di altri. 

ATANIA – Sono entrati indisturbati nel negozio questa notte e hanno portato via dispositivi elettronici non ancora pronti per essere introdotti sul mercato. Al centro di questo furto il negozio di sigarette elettroniche IQOS di Corso Italia.

I ladri, forse due, sono entrati intorno alle 2,45. Dopo aver forzato una delle porte di vetro, i malviventi sono riusciti a entrare tranquillamente portando via diversi dispositivi elettronici dal valore di 100 euro l’uno, per un totale di 5 mila euro.

dopo qualche minuto sul posto è arrivata la polizia che ha subito effettuato i primi rilievi e acquisito le immagini di videosorveglianza.

I malviventi sarebbero stati immortalati. Le indagini proseguono.

 Il video prelevato dalla testata online: http://catania.meridionews.it