Si terrà a Venezia presso il PalaExpo il 13 ed il 14 Ottobre 2018 l'evento autunnale della filiera del Vaping "SvaporExpo".

La location è il nuovissimo Pala Expo di Venezia costruito nel 2015, che con i suoi 10 mila metri quadrati di esposizione ( unico padiglione ), si piazza tra i più grandi Pala Expo d'Europa, comodamente ad un passo dall'aereoporto, dalla stazione ferroviaria, dal mare e a 10 minuti dal centro della città.

La mostra è dedicata a tutti gli amanti del mondo del vaping, a tutti gli ideatori di progetti ed agli utenti di sigarette elettroniche. Con già 100 espositori italiani ed esteri che hanno aderito si prevedono delle giornate molto intense e piene di eventi.

Non è assolutamente nostra intenzione incoraggiare i non fumatori ad iniziare a utilizzare le sigarette elettroniche, ma vogliamo supportare il settore in questo momento particolare italiano. Prevediamo circa 10-15 mila persone e i controlli di sicurezza saranno applicati alla lettera. I minorenni - per esempio - non potranno per nessun motivo entrare alla fiera neanche se sono accompagnati dai genitori o presentando qualsiasi attestato / delega. - Commentano gli organizzatori - L'evento avrà come ospiti " Special Guest " i migliori Gruppi di Facebook, tutte le Miss e i migliori Blogger del vaping in Italia.

La fiera sarà accessibile da Sabato 13 mattina dalle ore 10:00 sino alle ore 19:00 per il confronto B2C e Domenica 14 mattina dalle 09:30 alle ore 12:30per il confronto B2B (solop per le aziende). Sempre Domenica dalle 12:30 alle ore 19:00 l'accesso sarà nuovamente a tutti (B2C).

L'ingresso è a pagamento previa registrazione (la registrazione ammette l'accesso in entrambe le giornate) sul sito ufficiale www.svaporexpo.it ed ha un costo di 5 €, (7 € senza registrazione) l'accredito per i Giornalisti e per le Aziende che partecipano al (B2B) avviene registrandosi e compilando la richiesta on line. 

 

 

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.