Si terrà questo sabato presso l’affascinante location del Dazio dell’Arco della Pace a Milano la presentazione degli aromi e dei liquidi firmati da "Fedez" con un' importante sorpresa dettata dalla nuova "Power Mod".

Previsto per questo sabato - alle 19,30 - il lancio della campagna “FLUO Blended with Fedez” dove durante la serata, organizzata presso una imponente ed importante location quali i Caselli Daziari di Piazza Sempione a Milano, verrà presentata la gamma di aromi ed e-liquid ed il nuovissimo “power pod” contraddistinti dal marchio FLUO.

La linea degli aromi ed eliquids, sviluppati con Fedez, consiste nelle varianti:
 
Aromi FLUO

 

Presenteremo anche il nostro nuovissimo vaporizzatore personale, un device che rappresenta il perfetto connubio di design Italiano, semplicità d’uso e performance, in grado di soddisfare sia gli utilizzatori esperti che i novizi. - commentano i vertici dell'azienda.

Non solo però una serata dedicata alla promozione sviluppata con Fedez, nonché delle varie attività di “brand awareness” di Flavourart per il 2018, ma anche una serata di incontro e divertimento all'insegna del vaping italiano.

Ai negozianti ed ai professionisti del settore presente - previa registrazione - verrà dato non solo il materiale promozionale ma anche un gradito omaggio. 

La linea FLUO sarà distribuita in esclusiva da CATEGORIA. 

A termine della presentazione partirà il "NUOVO ZERO CITY PARTY" con la rivista, leader, lifestyle ZERO, dove rinomati DJ e barman allieteranno la serata con musica e cocktails.

 

 

 

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.