SMO-KING : Sabato 6 ottobre 2018, evento speciale per l'apertura a Roma di un nuovo punto Smo-King.

Se ne parlava già da un bel po' di tempo, voci di corridoio sempre più insistenti, ed oggi siamo arrivati al dunque, il tutto ha preso forma: un nuovo punto vendita targato Smo-King, di Adriano Di Ianne, sabato 6 ottobre, via della Lega Lombarda 20 (zona P.zza Bologna) Roma, aprirà i battenti. Il "taglio del nastro" sarà effettuato alle 16:30, quindi siate puntuali!

Il marchio Smo-King nasce nel 2012, in un periodo storico di forte espansione della sigaretta elettronica a livello internazionale ma un pò meno in Italia. Smo-King intraprende sin da subito un percorso diverso rispetto ai franchising nascenti, adottando la politica del multibrand. Una scelta nata dalla sua immensa passione per lo svapo, la ricerca del prodotto e quindi di conseguenza, il desiderio di poter accontentare una vasta gamma di vaper secondo l' esigenza e l' esperienza di ognuno.

I punti vendita Smo-King si trovano davvero in moltissime zone della città, come quello di Piazza Bologna, per Roma Centro, il negozio di Roma Casalotti, quello di Centocelle e quello di Collatina.

Presenti a questo evento i marchi più importanti del panorama nazionale : La Tabaccheria, Azhad, Cyber Flavours, Iron Vaper, Flavourart, Suprem-e, TNT Vape, Super Flavor e gli youtubers più noti del mondo dello svapo.
Da parte di Skyvape, i nostri auguri più affettuosi ed un in bocca al lupo per questa nuova avventura.


 

Segui il disclamer dei contenuti presenti sul blog.