Presso lo stand ANPVU all'Exvapo 2019 aromi omaggio dai produttori aderenti a Coiv (Coalizione Operatori Italiani del Vaping) previo tesseramento. La Tabaccheria, Azhad's Elixirs, Suprem-e e Cyberflavour hanno già pubblicato le etichette speciali.

L'Exvapo 2019 si avvicina. La fiera che si terrà, come gli altri anni, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli in via John Fitzgerald Kennedy, da venerdì 25 a domenica 27 Gennaio 2019 aprirà le porte per un'altro imperdibile appuntamento del settore delle sigarette elettroniche in Italia.

Questa del 2019 risulta essere la terza edizione della fiera Exvapo che, proprio l’anno scorso con l’edizione del 2018, si è assicurata il titolo di più grande fiera della svapo del Sud Italia con un’affluenza di 10.000 visitatori, 40 espositori, per un totale circa di 2.600 metri quadrati.

Altra notizia importante per tutti i vaper che si presenteranno, in occasione dell'Exvapo 2019 di Napoli il 26 e 27 gennaio, presso lo stand ANPVU. I consumatori che  si tessereranno all'ANPVU (Associazione Nazionale Per i Vaper Uniti) versando la quota associativa di soli 5€/anno riceveranno un OMAGGIO composta da nuovi aromi concentrati da 10ml creati e offerti appositamente, e a titolo gratuito dai produttori aderenti all'associazione Nazionale COIV a sostegno di questa iniziativa.

Azhad's Elixirs, Cyberflavour, Vitruviano's Juice, Iron Vaper, La Tabaccheria Estratti di Tabacco, LOP - L'eccellenza Siciliana, Suprem-e liquids, Monkeynaut Flavors, Shake 'n' Vape, To B Italia hanno aderito all'inziativa presentando già i nomi di questi aromi "speciali" che non saranno successivamente in vendita ma saranno disponibile solo all'EXVAPO 2019.

Ecco tre degli aromi già presentati dai produttori aderenti a COIV:

 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.