Dreamods, azienda siciliana specializzata nella produzione di aromi e liquidi da inalazione, entra in Anafe, l’Associazione Nazionale Produttori Fumo Elettronico. 

 

Dreamods, azienda siciliana specializzata nella produzione di aromi e liquidi da inalazione, entra in Anafe, l’Associazione Nazionale Produttori Fumo Elettronico aderente a Confindustria. A darne notizia sono il Presidente di Anafe Confindustria, Umberto Roccatti, e il legale rappresentante di Dreamods, Andrea Napoli.

Realtà in forte crescita, con sede a Siracusa, Dreamods entra in Anafe per “sostenere – dice Napoli – il lavoro di tutela e rappresentanza degli interessi del settore al fine di giungere ad una riforma organica a beneficio delle aziende e dei lavoratori del comparto. Anafe – aggiunge – rappresenta un presidio di legalità e correttezza nel settore del fumo elettronico capace di instaurare un confronto serio e costruttivo con le istituzioni”.

“Siamo molto soddisfatti della scelta di Dreamods di entrare in Anafe” ha detto il Presidente, Umberto Roccatti. “E’ il segno che l’impegno della nostra associazione continua a rappresentare un punto di riferimento per tutte le aziende attive nel mercato delle sigarette elettroniche. Siamo certi che Dreamods garantirà un contributo molto importante nello sviluppo delle attività associative per la rappresentanza degli interessi del settore”.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.