"Ci siamo vicini", pubblica ieri Vaplo "Vape factory", azienda detentrice dei marchi di liquidi MurSpeakeasy e Mono. Che ci siano delle novità che ci aspettano?

Nella giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo Slogan dalla nota azienda "Vaplo" di produzione dei liquidi per sigarette elettroniche MurSpeakeasy e Mono.  Che l'azienda abbia sempre avuto una marcia in più sulla realizzazione di novità era ben chiaro a tutti nel settore ma adesso ha lasciato gli utenti con un dubbio che, a quanto sembra, sarà tra poco svelato.

We Are Very Close To... Guess What? (Ci siamo quasi ... Indovinate a cosa?)

L'immagine (sopra riportata) risulta essere veramente un mistero e gli utenti più attenti hanno, seppur con l'immaginazione, ipotizzato ad un nuovo liquido, un nuovo atomizzatore o addirittura una nuova big battery

Una cosa è certa; Vaplo si mette in gioco con un nuovo prodotto sul mercato e vuole lasciare agli utenti italiani il piacere di scoprirla. Attenderemo con ansia eventuali sviluppi e, qualsiasi novità, sarà sicuramente un prodotto di estrema qualità quindi non sappiamo cosa aspettarci da Vaplo ma staremo a vedere.

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.