Al via le registrazioni alla quinta edizione del Vapitaly 2019. Sul sito ufficiale si potrà richiedere il pass gratuito anche per gli operatori del settore.

Al link (www.vapitaly.com/it/richiesta-biglietti) è possibile richiedere i biglietti di ingresso sia per gli appassionati che per gli operatori del settore (l'ingresso è riservato ai soli maggiorenni). Le date, come anche il format, rimangono confermate. Per i visitatori si potrà partecipare al Vapitaly nei giorni di sabato 18 e domenica 19 maggio, mentre per gli operatori (Negozianti, Grossisti, Distributori, Produttori, etc.) si potrà partecipare a Vapitaly nei giorni di sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 maggio, per entrambe le categorie è comunque necessario essere in possesso di un valido titolo di ingresso.

Prima novità della quinta edizione: l’ingresso (dalle 10 alle 18) per tutti e tre i giorni di manifestazione sarà l’entrata San Zeno in Viale del lavoro 8 e non più Re Teodorico.

Ai negozianti e operatori di settore – previa verifica dell’attività commerciale – è riservato un biglietto esclusivo utilizzabile durante tutte e tre le giornate e facilmente riconoscibile dagli espositori. Ogni partecipante, sia appassionato che operatore, può richiedere fino ad un massimo di quattro biglietti nominali. 

È importante anticipare il più possibile l’iscrizione al sito nei giorni precedenti alla fiera per evitare le lunghe attese (fino a due ore) per la registrazione al desk allestito all’interno di Veronafiere. [Vapitaly.com]

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.