La 5° edizione della fiera italiana più importante del settore delle sigarette elettroniche segna già il 1° record, il 30% degli espositori sono alla loro prima esperienza "Vapitaly".

“Ci avviciniamo con entusiasmo all’edizione numero cinque di Vapitaly. – commenta Mosè Giacomello, presidente della manifestazione – Un’edizione di importanti novità che gli espositori hanno scelto per portare la propria azienda a Verona. È interessante il dato delle ‘new entry’: a così poco tempo di distanza dall’avvio della vendita stand, il 30% degli espositori che hanno già confermato sono alla loro prima partecipazione”.

A poco meno in mese dall'apertura, secondo le news che arrivano dal sito ufficiale del Vapitaly, sembra già un'edizione da record in quanto non solo il 30% degli espositori hanno confermato la loro prima partecipazione all'evento ma sono state già state superate le 100 adesioni da parte di aziende italiane e straniere che hanno scelto di partecipare alla kermesse di Verona dal 18 al 20 maggio.

Imperdibile appuntamento europeo, al pari di altri eventi, la manifestazione si riconferma punto di incontro per tutti i protagonisti del comparto con ben 2 padiglioni dedicati (11 e 12) di Veronafiere all'esposizione e con show e aree tutte nuove come la Modders Arena, zone experience e il grande Stage di Vapitaly, oltre all’area Street Food. 

Segui il disclaimer dei contenuti presenti sul blog.